Claudio Bastoni

Cantautore Viterbese, la sua musica è quasi unicamente strutturata con chitarra e voce, per dare maggiore risalto ai testi che cura nel minimo dettaglio. I suoi brani si ispirano alla letteratura e ai fumetti di stampo fantasy e per questo è stato soprannominato “il cantautore nerd” e “Il bardo del fantasy”. Grazie ai suoi brani partecipa a moltissimi eventi e fiere di stampo fantasy in tutta Italia, portando anche riarrangiamenti dei brani più famosi di serie televisive e cinematografiche fantasy come Il Signore degli Anelli e il Trono di Spade e talvolta anche sigle o brani Disney. All’inizio del 2023 collabora con Spazio Sigle per realizzare una sigla per il canale, nasce così “Insieme a noi tu canterai” con la quale Claudio porta in giro per le fiere oltre alla sua arte anche un pochino  del nostro progetto, la sigla è disponibile su Youtube con un videoclip fatto durante la realizzazione e su Spotify dove ha raggiunto degli ottimi numeri per quanto riguarda gli ascolti.  

Ester Borelli

Conosciuta pochi giorni prima del Lucca Comics & Games 2019, dove ha partecipato e vinto l’Anime Vocal Contest si è rivelata poi uno scrigno di sorprese, oltre ai concerti con Giancarlo in un duo voce chitarra dal nome Jenster, partecipa a eventi Kpop ballando e cantando in un gruppo di ragazze chiamate Goldrush e recentemente è entrata a far parte di un nuovo progetto chiamato Screaming Frogs dove propongono musica anni 70-80 e qualche colonna sonora. Inoltre dopo la vittoria dell’Anime Vocal Contest ha collaborato spesso in molte produzioni di Veronica Niccolai (DjV) che si possono trovare su Spotify.

Eleonora Burzio

Ballerina qualificata e professionista di danza classica, neoclassica e carattere. Appassionata anche di cosplay, cerca di fondere danza e cosplay in un unica interpretazione, creando coreografie e costumi. Ha studiato danza classica e carattere presso le più famose accademie di danza nel mondo. Ha preso parte a numerosi spettacoli messi in scena nei teatri più famosi, Teatro La Scala, Convent Garden, Bolshoi theatre e Mariinsky theatre. È in possesso del diploma Nazionale rilasciato da Acsi riconosciuto dal Coni come istruttrice di danza classica nel Marzo 2022. Occasionalmente con la sua famiglia porta in giro per le fiere uno spettacolo ispirato a Harry Potter e il calice di fuoco e uno ispirato a Mulan “danza con spade”.

Fiore di Luna

Pseudonimo di Francesca Buttarazzi, attrice cantante e doppiatrice romana. Dopo 8 anni di studio come corista, inizia la carriera da solista unendo la sua attitudine al canto alla passione per il cosplay, che coltiva dal 2009. Nel 2019 pubblica il suo prima inedito ed approda su Canale 5 come concorrente del talent in prima serata “All Together Now”  con Michelle Hunziker e J Ax. Qualche mese dopo riusciamo a incontrarla a una delle tante fiere in qui è ospite (Grazzano Viscomics) da quel giorno seguiamo la sua carriera con tanto affetto anche se purtroppo la distanza limita molto la possibilità di incontrarci. In questi anni oltre a dedicarsi agli eventi, è protagonista insieme al produttore Deville di tantissimi brani originali disponibili sul suo profilo Spotify.

I Cavalieri di Zara Cartoon Tribute Band & Le Colonne Sonore

 Il mondo delle cartoon band è molto esteso, ma trovare qualcuno che non storpi troppo le versioni originali delle sigle è raro, poi se aggiungiamo che un territorio come il nord ovest italia è molto restio a dare spazio a questo ripo di spettacoli, ma questi ragazzi con la loro bravura si sono riusciti a guadagnare il loro spazio, poi il nome della band porta già bellissimi ricordi per gli amanti delle sigle; voce femminile principale della band è Viviana la quale con un altra ragazza di nome Julie ha creato anche un secondo progetto Le colonne sonore (che abbiamo visto nascere), le due ragazze con un bellissimo arrangiamento piano chitarra e le loro bellissime voci portano in giro uno spettacolo molto curato sulle colonne sonore di Film e Telefilm.

NIIA New Italian Idol Alliance

La NIIA è un’alleanza di Idol autoprodotte da tutta Italia. Tra gli scopi della NIIA c’è quello di promuovere gli affiliati, sia sul web che agli eventi fisici, e di organizzare attività e iniziative che possano coinvolgere sia Idol che pubblico. La collaborazione tra noi è la Niia nasce nel Giugno 2021 quando veniamo contattati da Masayume Berry che ci propone di accompagnare nell’organizzazione di un festival NIIAnimation Memories dove i partecipanti propongono una sigla a loro piacimento, l’evento si dimostra un grande successo con la partecipazione di circa 50 artisti tra performance italiane, straniere e ospiti (tra questi Mayumi, Puchiko e Amuzani, Jolie Chan e i Raggi Fotonici). Da quel giorno quando capita ci fa piacere rivedere le ragazze della Niia esibirsi nelle varie fiere.

Mondi Paralleli Arconate

La miglior fumetteria sulla terra, su www.mondiparalleliarconate.com troverete i vostri gadget, manga, giochi da tavolo e molto altro… e 𝒔𝒆 𝒖𝒕𝒊𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒕𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒅𝒊𝒄𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆 𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶𝑺𝑰𝑮𝑳𝑬 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 5%  

Raggi Fotonici, Cartoon Heroes ecc…

 I progetti di Mirko, ci stanno particolarmente a cuore, che siano con Laura e Dario o con altri illustri ospiti del mondo delle sigle o del doppiaggio; un artista esemplare che nonostante i mille impegni riesce sempre a tirare fuori il meglio da questo mondo. Oltretutto gli spettacoli non sono mai banali e porta sempre qualche chicca per rendere la serata un evento unico.  

Victoria Micheletti

Giovanissima Coslayer, ha completamente perso la testa per L’incantevole Creamy coivolgendo i genitori a portarla in giro per tutte le fiere del nord italia, partecipando a gare cosplay e non perdendosi mai i concerti di Cristina D’Avena (guardi in prima fila ci sono sempre), sul palco oltre a ovviamente le sigle di Creamy Mami sia italiane che giapponesi spesso sorprende i presenti anche portando il cosplay di un altro suo grande idolo il re del pop Michael Jackson. 

Voci Animate

Un brand ideato da James Garofalo che è stato più volte direttore artistico in occasione di eventi legati la mondo del doppiaggio, un mondo che ama e che lo affascina fin da bambino. Con questo logo porta in giro per l’Italia l’ECCELLENZA ITALIANA del doppiaggio in tutte le sue forme e con tutti i suoi protagonisti. Dopo diversi incontri nel quale eravamo presenti come semplici spettatori dal 2022 abbiamo deciso di sopportare questo magnifico progetto proponendo quando ci è possibile essere presenti foto e video dei loro incontri.